fbpx

CENTRALINO TELEFONICO IN FUNZIONE H24, 7 GIORNI SU 7: 0874.31.21

Dipartimenti e Unità Operative

Il Dipartimento Servizi si occupa di tutta la parte diagnostica legata alla produzione di dati provenienti dallo studio dei liquidi e parti corporee, utilizzando apparecchiature e software di avanguardia. Si occupa, altresì, di tutta la parte diagnostica legata alla produzione di immagini (TAC, RMN, Ecografia bi e tridimensionale, Radiologia digitale, ecc.), utilizzando apparecchiature e software di avanguardia.
  • Direttore: Dott. Gaetano Castellano
    Responsabile: Dott. Stefano Papini
    Direttore: Prof. Francesco Deodato
    Responsabile: Prof. Giuseppina Sallustio
    Direttore: Prof. Francesco Deodato
    Responsabile: Dott. Savino Cilla
    Responsabile: Dott. ssa Gabriella Macchia

     

     

Il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari si occupa della cura ed assistenza dei pazienti affetti da patologie del sistema cardio-circolatorio (cuore, grossi vasi, vasi periferci) garantendo una reale presa in carico dello stesso, all’interno di un percorso clinico-assistenziale pressoché completo. Il Dipartimento  è organizzato in Unità Operative rappresentanti le discipline ed attività che si svolgono al suo interno.
  • Direttore: Dott. Piergiorgio Bruno
    Responsabile: Dott. Carlo Maria De Filippo
    Responsabile: Dott. Piergiorgio Bruno
    Responsabile: Dott. Pietro Modugno
    Responsabile: Dott. Cosimo Sacra
    Responsabile: Dott. Matteo Santamaria

     

Il Dipartimento di Oncologia si occupa della cura ed assistenza del paziente oncologico (affetto, cioè da patologie tumorali presenti nei vari distretti corporei) garantendo una reale presa in carico dello stesso, all’interno di un percorso clinico-assistenziale pressoché completo e tale da garantire al paziente una cura adeguata e scientificamente e tecnologicamente avanzata, senza doversi preoccupare di rivolgersi al altre strutture sanitarie.  Il Dipartimento di Oncologia è organizzato in Unità Operative rappresentanti le discipline ed attività che si svolgono al suo interno.
  • in assegnazione
    Responsabile: Dott. Fabio Rotondi
    Responsabile: Dott.ssa Maria De Ninno
    Direttore: Dott. Francesco Cosentino
    Responsabile: Dott. Vincenzo Fraticelli
    Responsabile: Dott. Liberato Di Lullo
    Responsabile: Dott. Gianluca Spera

     

Il Dipartimento Laboratori e Servizi si occupa di tutta la parte diagnostica legata alla produzione di dati provenienti dallo studio dei liquidi e parti corporee, utilizzando apparecchiature e software di avanguardia. Si occupa, altresì, di tutta la parte diagnostica legata alla produzione di immagini (TAC, RMN, Ecografia bi e tridimensionale, Radiologia digitale, ecc.), utilizzando apparecchiature e software di avanguardia.
Il Dipartimento di Malattie Cardiovascolari si occupa della cura ed assistenza dei pazienti affetti da patologie del sistema cardio-circolatorio (cuore, grossi vasi, vasi periferci) garantendo una reale presa in carico dello stesso, all’interno di un percorso clinico-assistenziale pressoché completo. Il Dipartimento di Malattie Cardiovascolari è organizzato in Unità Operative rappresentanti le discipline ed attività che si svolgono al suo interno. Unità operative del dipartimento:
Il Dipartimento di Oncologia si occupa della cura ed assistenza del paziente oncologico (affetto, cioè da patologie tumorali presenti nei vari distretti corporei) garantendo una reale presa in carico dello stesso, all’interno di un percorso clinico-assistenziale pressoché completo e tale da garantire al paziente una cura adeguata e scientificamente e tecnologicamente avanzata, senza doversi preoccupare di rivolgersi al altre strutture sanitarie.  Il Dipartimento di Oncologia è organizzato in Unità Operative rappresentanti le discipline ed attività che si svolgono al suo interno: