fbpx

CENTRALINO TELEFONICO IN FUNZIONE H24, 7 GIORNI SU 7: 0874.31.21

Centro Diagnostico ed Endoscopico

Con la terminologia “metodiche di imaging” si fa riferimento a diverse tecniche che vengono utilizzate per l’ottenimento o la produzione di immagini. In diagnostica medica le metodiche di imaging consentono di visualizzare una struttura anatomica, verificarne la funzionalità e la presenza di eventuali patologie. Oltre a informazioni morfo-strutturali, le tecniche di imaging possono fornire anche dati funzionali.

Centro malattie apparato digerente

Il progetto nasce dalla volontà di creare un Centro che sia in grado di prendere in carico il paziente con problematiche dell’apparato digerente, guardando non solo alla singola patologia, ma alla persona nel suo complesso e nella sua unicità.

Approccio multidisciplinare

L’approccio Multidisciplinare si traduce poi concretamente nella gestione delle patologie trattate da un team di professionisti: Gastroenterologi, Chirurghi, Endoscopisti, Radiologi, Ecografisti, Nutrizionisti, etc. che si avvalgono di una dotazione tecnologica di assoluta avanguardia. Il centro mette quindi a disposizione dei pazienti il know-how più avanzato e la diagnostica più innovativa per trattare al meglio tutte le patologie dell’apparato digerente.

 

Vai a Dipartimenti e Unità Operative